Contenuti di questo articolo
Anche quest’anno a Milano si è tenuto il Salone del Mobile. Tra le innumerevoli novità che abbiamo potuto apprezzare abbiamo notato un ritorno delle carte da parati per personalizzare gli ambienti di casa.
Il Salone del Mobile rappresenta semprela manifestazione internazionale di riferimento per il settore dell’arredo e del design.
Anche quest’anno noi di ArredoSpazioCasa non potevamo trattenerci dall’andare alla scoperta di tutte le tendenze e idee di arredamento per rinnovare casa all’insegna del buon gusto.
Abbiamo potuto notare che i tessuti d’arredamento sono stati dei grandi protagonisti del Salone e del FuoriSalone 2017: dall’attenzione alla sostenibilità ambientale alle potenzialità espressive del textile design, mille sono le opportunità per sperimentare con questo materiale versatile e poliedrico.
In moltissimi allestimenti la carta da parati, gli accessori coordinati, i tessuti e i materiali preziosi completavano e davano fascino straordinario alle soluzioni d’arredo presentate.
Nel nostro showroom di Lissone amiamo proporre ai nostri clienti soluzioni d’arredo che possono includere anche le carte da parati.
I marchi che presentiamo sono in grado di interpretare una parete miscelando texture, foto o disegni per dare vita a soluzioni brillanti, seducenti, uniche.
Queste collezioni di carta da parati offrono al cliente un abbinamento esteticoconcettuale unico per dare più valore ai propri spazi.
Seguici