Contenuti di questo articolo

Sempre più protagoniste nelle case moderne, le pareti attrezzate arredano le stanze permettendo infinite soluzioni d’arredo con forme, colori e materiali che assecondano qualsiasi esigenza e stile.


Il soggiorno è il primo ambiente che viene visitato da chi è ospite nella nostra casa.
Il suo stile rappresenta noi, il nostro carattere e il nostro gusto.
Spesso è un ambiente openspace che comprende anche la cucina, con la sua atmosfera accogliente e funzionale al tempo stesso.

E’ quindi importante riuscire a creare un giusto equilibrio tra gli spazi del soggiorno, che devono essere efficientemente distribuiti al fine di ottenere una certa armonia.

Un’ottima soluzione d’arredo è offerta dalle pareti attrezzate che permettono di riorganizzare lo spazio attraverso elementi contenitivi di varia natura, dove l’obiettivo principale è la multifunzionalità.

Nel caso di ambienti ampi e aperti, le pareti attrezzate possono fungere anche da “pareti divisorie”, coniugando funzionalità ed estetica, permettendo di gestire al meglio lo spazio.

Il Gruppo Lube offre, il programma Loving/Living, un sistema che si sviluppa attraverso una vastissima gamma di elementi da comporre per una serie infinita di soluzioni per il soggiorno, combinandole in modo armonioso con la cucina.


Nell’arredo del soggiorno, scegliere in modo intelligente le pareti attrezzate permette di coniugare requisiti di funzionalità, modernità, eleganza.

Venite a trovarci nel nostro showroom di Lissone,  approfittate di una consulenza gratuita personalizzata per la progettazione del vostro soggiorno: vi aiuteremo a rendere più bello e funzionale l’ambiente living della vostra casa.