Contenuti di questo articolo
Rendi la tua cucina Lube e Creo Kitchens preziosa e innovativa grazie alle finiture in Glaks, un materiale versatile, resistente e con una resa estetica di grande impatto. Ti raccontiamo tutti i pregi di una cucina in Glaks…
Per la tua nuova cucina scegli soluzioni che conferiscono personalità, funzionalità e qualità estetiche molto elevate, come l’assoluta unicità data dal Glaks.
Il Glaks è una superficie innovativa, a effetto vetro, caratterizzata da grande trasparenza, brillantezza o opacità, resistenza ai graffi, agli agenti chimici e ai raggi uv.
Permette di realizzare ante per la tua cucina con effetti luminosi ed esclusivi, che abbinate ad altri elementi in laminato creano soluzioni d’arredo vivaci, ricche di movimento e soprattutto altamente funzionali.
Il Glaks crea un effetto vetro per gli occhi, mentre al tatto risulta vellutato e leggero, seppur molto resistente agli impatti, all’usura e ai graffi. Termoresistente e flessibile, il Glaks è disponibile in una grande varietà di colori per ricreare infinite combinazioni di design.
Un esempio di cucina in Glaks?
Il modello Immagina di Cucine LUBE è caratterizzato da uno stile compositivo originale, fresco e vivace ideato per soddisfare le esigenze di un target contemporaneo.
In questa iconica cucina di Lube finiture e materiali sono di grande pregio stilistico, come appunto l’innovativo materiale Glaks, che valorizza ciascuna composizione creando ambienti sofisticati e ricercati, estremamente resistenti a urti e graffi.
Queste soluzioni e scelte stilistiche di cui abbiamo parlato sono perfette per un target giovane e per chi ha un gusto originale e moderno, e allo stesso tempo raffinato.
Prendi un appuntamento per una consulenza d’arredo gratuita nello showroom ArredoSpazioCasa di Lissone, ti aiuteremo a creare la tua cucina dei sogni, considerando tutti i materiali innovativi e le ultime tecnologie che il mondo dell’arredo di qualità offrono.
Seguici